Mercoledì, 04 Settembre 2013 16:46

Acer Liquid S2, connettività e video in Ultra HD

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Il nuovo Acer Liquid S2 Il nuovo Acer Liquid S2 AndroidCommunity.com

Acer ha svelato il nuovo Liquid S2, uno smartphone Android con un display full HD da 6 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2GHz processore e una fotocamera da 13 megapixel in grado di registrare video in Ultra HD.

 

Per fare concorrenza al Nokia Lumia 1020 (su cui però gira Windows Phone), diventato famoso per i 42 megapixel della sua fotocamera, Acer punta sul video. Con un potente processore e una buona ottica, il nuovo Liquid S2 può registrare video a 4k HD, vale a dire 4 volte la risoluzione del Full HD. L'inquadratura risulta così alta e larga il doppio.

Il Liquid S2 ha anche una fotocamera frontale da 2 megapixel in grado di catturare video a 1080p. Fa girare Android 4.2.2 e ha una connettività Wi-Fi compatibili con gli standard di nuova generazione 802.11ac, oltre a essere compatibile con 4G LTE ed essere dotato di NFC.

Il nuovo Acer sarà disponibile nei colori rosso o nero a partire da ottobre 2013, con prezzi che saranno annunciati al rilascio.

Acer Liquid S2, connettività e video in Ultra HD - 4.0 su 5 basato su 2 voti
Devi effettuare il login per inviare commenti

L'utilizzo dei cookie è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni