Lunedì, 14 Ottobre 2013 17:27

HTC presenta One Max, smartphone NFC con lettore di impronte digitali

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Il nuovo HTC One Max ha un display da 1080p e un sensore  sul retro in grado di riconoscere le impronte digitali. Il nuovo HTC One Max ha un display da 1080p e un sensore sul retro in grado di riconoscere le impronte digitali. HTC

HTC ha annunciato il suo prossimo smartphone di punta: l'HTC One Max vanta un display da 5,9 pollici e una risoluzione da 1080 pixel e, soprattutto, dotato di lettore di impronte digitali.

 

Il "fingerprint reader", lo scanner dell'impronta digitale, è posizionato sul retro del dispositivo e consente agli utenti notevoli funzioni in più. Innanzitutto, sarò possibile bloccare o sbloccare lo schermo molto rapidamente, semplicemente posizionando il proprio dito. Inoltre, è possibile impostare, con altre tre dita, l'apertura automatica di altrettante applicazioni preferite.

Assistiamo quindi non a una mera copia di quanto proposto recentemente da Apple con il nuovo iPhone, ma anche a qualcosa in più. L'HTC One Max offre funzionalità superiori anche a quelle offerte dall'NFC Ring, rendendo più semplici e veloci azioni eseguibili con il proprio smartphone.

Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1,7 GHz e con 2 GB di RAM, l'HTC One Max include, a seconda delle versioni, 16 o 32 GB di memoria interna, su cui gira Android 4.3 Jelly Bean.

L'HTC One Max include le migliori tecnologia per quanto riguarda la connettività, offrendo NFC, Bluetooth 4.0 e connettività Wi-Fi.

Sarà disponibile in tutto il mondo a partire proprio da ottobre 2013; il prezzo è ancora da annunciare.

HTC presenta One Max, smartphone NFC con lettore di impronte digitali - 3.0 su 5 basato su 2 voti

Articoli correlati (da tag)

Devi effettuare il login per inviare commenti

L'utilizzo dei cookie è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni