Martedì, 24 Settembre 2013 17:39

Il nuovo modello di cellulare RugGear sara' dotato di NFC, impermeabile e antipolvere

Scritto da 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Il nuovo SmartPhone "militare" RG970, impermeabile e antipolvere, dotato di NFC Il nuovo SmartPhone "militare" RG970, impermeabile e antipolvere, dotato di NFC RugGear

Il produttore di telefoni "da battaglia" RugGear includerà l'NFC nel suo prossimo cellulare, uno smartphone da 5,3 pollici con Android 4.1.2 Jelly Bean, completamente impermeabile e a prova di polvere.

 

Il nuovo modello, il RG970 è un IP68, certificato assegnato ai prodotti che sono totalmente a tenuta di polvere e protetti contro gli effetti anche prolungati di immersione sotto l'acqua, e rispondendo agli standard militari del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Il modello RG970 ha una protezione spessa 15,55 mm, ma l'antenna NFC viene alloggiata in un punto apposito, meno spesso, in modo da non inficiarne le prestazioni.

In 245g, il telefono dual-SIM include una fotocamera da 8 megapixel ed è alimentato da un processore dual-core da 1 GHz con 1 GB di RAM.

Il RG970 comprende inoltre GPS, un barometro, sensore di luce, sensore di prossimità, altimetro e Bluetooth LE.

Entrambe le versioni (NFC e non) del dispositivo verranno lanciate nel mese di dicembre 2013, ad un prezzo di circa 800 dollari americani.

Ultima modifica il Mercoledì, 25 Settembre 2013 16:26
Il nuovo modello di cellulare RugGear sara' dotato di NFC, impermeabile e antipolvere - 4.0 su 5 basato su 4 voti
Devi effettuare il login per inviare commenti

L'utilizzo dei cookie è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni