Venerdì, 11 Aprile 2014 10:32

Nuovo nokia Lumia 930 con NFC e BLE

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Voto)
Il Nokia Lumia 930 è disponibile in 4 colori Il Nokia Lumia 930 è disponibile in 4 colori Nokia

La gamma Lumia di Nokia celebra una "new entry": il Nokia Lumia 930, uno smartphone Windows Phone con NFC.

Il nuovo Nokia Lumia 930 è uno smarthpone di alta gamma, con processore Quad-core Snapdragon da 2,2 Ghz e connessione LTE 4G.

Fiore all'occhiello, come tutti i modelli Lumia, è la fotocamera PureView: il 930 monta un'ottica Zeiss che scatta foto da 20 Megapixel, che si potranno visionare sul display da 5 pollici full HD. Un display che, garantisce Nokia, è super sensibile e "reattivo all'uso di unghie e guanti".

Il Nokia Lumia 930 è dotato di tecnologia per la ricarica wireless: sono disponibile diversi dispositivi che sfruttano questa tecnologia, dal caricatore per auto alle casse che ricaricano la batteria mentre riproducono musica.

il nuovo smartphone di Nokia è inoltre dotato di connettività NFC: il Lumia 930 ha un sensore compatibile con tutti i Tag NFC, in particolare quelli dotati di chip NTAG. Per gli altri tipi, come Mifare o Ultralight, è richiesta una formattazione particolare.

Ultimo ma non ultimo, il Lumia 930 ha anche il Bluetooth 4.0 Low Energy ( o BLE), che permette nuove e interessanti applicazioni, simili a quelle possibili con NFC, grazie al consumo irrilevante di batteria delle due tecnologie.

Ultima modifica il Venerdì, 11 Aprile 2014 11:06
Nuovo nokia Lumia 930 con NFC e BLE - 5.0 su 5 basato su 1 voto

Video

Il video di presentazione del nuovo Nokia Lumia 930 Nokia
Devi effettuare il login per inviare commenti

L'utilizzo dei cookie è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni