Venerdì, 06 Settembre 2013 12:10

Samsung presenta il Galaxy Note 3 con NFC

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Il nuovo Galaxy Note 3 Il nuovo Galaxy Note 3 Samsung

Samsung ha presentato il suo ultimo modello di Galaxy Note, un phablet dotato di NFC e con un display da 5,7 pollici Amoled full HD.

 

Rispetto ai predecessori, la fotocamera ha fatto un bel balzo in avanti, con un sensore da 13 megapixel che permette di filmare in 4k HD a 60fps.

Il Note 3 sarà disponibile in due versione: il modello 4G LTE ha un processore quad core 2,3 GHz, mentre la variante 3G ne utilizzerà uno da 1,9 GHz. Entrambe le versioni avranno Android 4.3 Jelly Bean e comprendono una fotocamera frontale da 2 MP. La tecnologia di stabilizzazione dell'immagine di Samsung sarà utilizzata da entrambe le fotocamere.

Il Note 3 includerà una versione aggiornata dello stylus S Pen che può attivare una nuova funzione Air Command in grado di dare un rapido accesso a una serie di app.

In entrambi i modelli saranno inclusi NFC, Bluetooth 4.0 e la sua variante LE. Avranno anche precaricato Samsung Knox, la soluzione aziendale per la sicurezza in mobilità

Il Samsung Galaxy Note 3 sarà disponibile in 149 paesi a partire dal 25 settembre.

Samsung presenta il Galaxy Note 3 con NFC - 3.0 su 5 basato su 2 voti
Devi effettuare il login per inviare commenti

L'utilizzo dei cookie è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni