Giovedì, 21 Novembre 2013 14:00

Un design Porsche per lo smartphone NFC BlackBerry Z10

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Voto)
Il BlackBerry Z10 ridisegnato da Porsche Design Il BlackBerry Z10 ridisegnato da Porsche Design

Porsche Design ha ridisegnato lo Z10 della BlackBerry con un case più lucido e un rivestimento posteriore in pelle, per realizzare uno smartphone da 2.350 $.

 

Le prestazioni sono ovviamente da telefono di fascia alta. All'interno, lo smartphone, dotato di NFC, ha le stesse caratteristiche tecniche del fratello minore Z10, anche se offre 64 GB di memoria interna (invece di 16GB) e può gestire schede microSD più capienti, con una capacità di 64GB.

Garantisce 8 ore di autonomia in conversazione, e offre in 140 grammi un display touch da 4,2 pollici, oltre a una fotocamera da 8 Megapixel. In più, una versione modificata del sistema operativo BlackBerry 10 offre ulteriori personalizzazioni stilistiche di Porsche.

Il P'9982 (questo il nome del modello) è in vendita a partire dalla giornata di oggi presso il centro commerciale Harrods, a Londra, nella sezione dedicata al lusso.

Un design Porsche per lo smartphone NFC BlackBerry Z10 - 4.0 su 5 basato su 1 voto
Devi effettuare il login per inviare commenti

L'utilizzo dei cookie è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni