Stampa questa pagina
Giovedì, 29 Agosto 2013 12:29

Sony SmartWatch 2 per Android, ecco le caratteristiche

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Lo SmartWatch 2 di Sony sarà in vendita da settembre 2013 Lo SmartWatch 2 di Sony sarà in vendita da settembre 2013 Sony

Non è ancora in vendita, ma già stupisce per le caratteristiche: è lo SmartWatch 2, realizzato da Sony e compatibile con tutti gli SmartPhone Android 4.0 o versioni successive.

 

L'orologio intelligente, infatti, è una sorta di controllo remoto (un telecomando) per il proprio cellulare Android. Si può associare tramite Bluetooth oppure, con un solo tocco, grazie all'NFC.

Lo SmartWatch è in grado di svolgere numerose funzioni: basti pensare che nello store di Google Play sono già presenti centinaia di App compatibili. Tra quelle preinstallate, in ogni caso, ci sono quelle che consentono la gestione delle chiamate, dei messaggi e delle email, le principali app di social networking, il calendario, il meteo e la gestione della musica.

E se amate ascoltare la musica mentre fate attività all'aria aperta, nessun problema, perché lo SmartWatch 2 è infatti pensato anche per questo. Ha un display di 1,6 pollici che si legge bene anche con una forte luce solare e, soprattutto, è impermeabile.

Se vogliamo proprio trovargli una pecca, è quella comune a molti smartphone, vale a dire la durata della batteria, che comunque raggiunge i 3-4 giorni.

Per le specifiche tecniche complete, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di cominciare a usare il vostro smartphone anche con le mani impegnate?

Sony SmartWatch 2 per Android, ecco le caratteristiche - 4.0 su 5 basato su 2 voti
Devi effettuare il login per inviare commenti

L'utilizzo dei cookie è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni