Lunedì, 24 Febbraio 2014 13:50

Ecco il TalkBand B1, lo SmartWatch di Huawei

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Voto)
Lo SmartWatch di Huawei è impermeabile e resistente alla polvere. Lo SmartWatch di Huawei è impermeabile e resistente alla polvere. Huawei

Huawei ha lanciato un nuovo modello di braccialetto intelligente al MCW 2014.

Al Mobile World Congress 2014, che si sta tenendo in questi giorni a Barcellona, Huawei ha presentato il TalkBand B1, uno SmartWatch che può essere accoppiato con lo smartphone di un utente tramite NFC.

Il TalkBand B1 combina le funzioni di un auricolare Bluetooth 4.1 per le chiamate wireless con un display OLED flessibile da 1,4 pollici che può monitorare le attività del cellulare.

Tra le funzionalità più interessanti di questo nuovo esemplare di tecnologia indossabile, oltre a essere dotato di un cinturino di design in silicone vulcanizzato termoplastico, il TalkBand B1 può vantare di essere impermeabile e resistente alla polvere, qualità che gli permettono di essere usato nella vita di tutti i giorni, ma anche per lo sport all'aria aperta, senza problemi e rimanendo sempre connessi e aggiornati.

Alla fiera di Barcellona, Huawei ha presentato anche il nuovo Ascend G6 4G, uno smartphone di fascia media con anche funzionalità NFC. Il prezzo di lancio del TalkBand B1 sarà di 99 euro.

Ultima modifica il Lunedì, 24 Febbraio 2014 14:49
Ecco il TalkBand B1, lo SmartWatch di Huawei - 4.0 su 5 basato su 1 voto
Devi effettuare il login per inviare commenti

L'utilizzo dei cookie è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni