Venerdì, 13 Settembre 2013 12:02

TagCenter permette di raccogliere voucher tramite NFC con un BlackBerry

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Voto)
Diversi modelli di BlackBerry sono dotati di NFC Diversi modelli di BlackBerry sono dotati di NFC

I modelli di cellulare BlackBerry dotati di NFC hanno, in genere, preinstallata NFC Launcher, un'applicazione che permette di programmare Tag NFC per fagli compiere delle azioni, come avviare un'applicazione o impostare la sveglia.

 

Vi sono però anche alcune applicazioni dedicate all'NFC nello Store di BlackBerry. Una di queste è TagCenter NFC Offers, realizzata da Proxama, che sviluppa diversi servizi che includono la tecnologia NFC.

TagCenter è un'applicazione dedicata alle offerte commerciali: consente di raccogliere buoni sconto e voucher, o accedere a contenuti e o applicazioni di brand o negozi. I bonus vengono memorizzati semplicemente avvicinando il proprio BlackBerry al Tag NFC affisso nel luogo della promozione.

TagCenter è gratuita, in inglese e gira su sistema operativo 7.0.0 o versioni successive. Si può scaricare qui.

Ricordiamo che i BlackBerry non sono compatibili con tutti i tipi di Tag NFC: è possibile verificare qui la compatibilità del proprio smartphone.

Informazioni aggiuntive

  • Prezzo: Gratis
  • Lingua: Inglese
  • Sistema operativo: 7.0.0+
  • Produttore: Proxama
Ultima modifica il Giovedì, 19 Settembre 2013 16:56
TagCenter permette di raccogliere voucher tramite NFC con un BlackBerry - 4.0 su 5 basato su 1 voto
Devi effettuare il login per inviare commenti

L'utilizzo dei cookie è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni