L'obiettivo indiziale di 30.000 sterline è stato surclassato in pochissimo tempo, convincendo Kickstarter e il team NFC Ring ad alzare l'asticella a una ben più sostanziosa cifra, di 300.000 sterline.
Anche se non è stata raggiunta la seconda e più ambiziosa meta, c'è da essere più che soddisfatti. L'interesse dimostrato dal pubblico è stato senza dubbio sensazionale. Senza contare che, oltre ai soldi, la "Compagnia dell'Anello" ha raccolto anche molte idee.
Ogni sostenitore ha ricevuto un sondaggio in cui gli venivano chieste due o tre cose che gli sarebbe piaciuto che NFC Ring facesse. E in moltissimi hanno risposto, anche con 3 idee. L'idea di McLear è ora di elaborare questo sondaggio e scegliere le 5 idee migliori (escludendo quelle per il momento irrealizzabili).
Tra le idee più gettonate, come possibili applicazioni dell'NFC Ring, la possibilità di sbloccare il cellulare o di usarlo come password di accesso a casa o in ufficio, anche se l'aspetto più redditizio rimane quello del pagamento tramite NFC. Tutto questo, semplicemente avvicinando l'anello a un lettore NFC.
Il progetto è di vedere il prezioso anello già in vendita a ottobre, anche se un'ipotesi più ragionevole ne vede il lancio per Natale.