Stando a uno screenshot relativo alle prossime traduzioni dell'applicazione, verrà implementata l'opzione di mandare inviti a gruppi tramite link o Tag NFC. Come mostra lo screenshot qui sotto, c'è una serie di frasi legate alla scrittura e alla lettura di Tag NFC e un'altra serie relativa alla condivisione di un gruppo e alla possibilità di unirsi a un gruppo tramite link e QR code.
Le due funzioni sembrerebbero essere collegate tra loro, permettendo gli amministratori di un gruppo, e forse anche ai suoi partecipanti, di condividere un gruppo con altre applicazioni mediante un link, un QR, o la scrittura di un Tag NFC. Questa funzione renderebbe più semplice per aziende e community, aumentare il numero di partecipanti a un gruppo senza dover inviare manualmente inviti a ogni persona attraverso il loro numero di telefono.
Data che la lista delle stringhe da tradurre è piuttosto lunga, c'è ragione di credere che non si tratti di un semplice esperimento, quanto piuttosto di una nuova funzione che verrà aggiunta in uno dei prossimi aggiornamenti dell'applicazione.