Monday, 24 March 2014 10:41

Sinfotech porta la tecnologia NFC alla Promotion Expo 2014

Written by 
Rate this item
(1 Vote)
Promotion Expo 2014 Promotion Expo 2014

Sinfotech parteciperà a Promotion Expo 2014, presentando soluzioni con tecnologia NFC e con un omaggio per le aziende.

Si terrà questa settimana, dal 26 al 28 marzo 2014 presso Fieramilanocity, la ventiduesima edizione della Promotion Expo, la fiera della comunicazione e del marketing di relazione.

Sinfotech, azienda specializzata in consulenza informatica, web marketing e servizi NFC, parteciperà con innovative soluzioni che prevedono l'uso della tecnologia Near Field Communication.

Oltre al marketing NFC, Sinfotech presenterà soluzioni al monitoraggio e alla tracciabilità, al controllo accessi, alla fidelizzazione e all'anti-contraffazione. Sinfotech, proprietaria di Shop NFC (fornitore di Tag e Lettori NFC), offrirà ai visitatori del proprio stand, un kit NFC. Kit che potrà essere anche personalizzato, compilando il form presente a questo link.

Lo stand di Sinfotech sarà il numero H79, all'interno dell'area dedicata allo In-Store Material. Le altre sezioni della fiera sono: Gift & Premium, Digital Signage e B2B Service.

L'ingresso alla fiera è gratuito per tutte le aziende visitatrici. Per maggiori informazioni sulla Promotion Expo: www.promotionexpo.it

Last modified on Tuesday, 02 October 2018 13:55
Sinfotech porta la tecnologia NFC alla Promotion Expo 2014 - 5.0 su 5 basato su 1 voto
Login to post comments
TOP