Mercoledì, 02 Ottobre 2013 16:16

Presentato il T40, smartphone Android realizzato in Turchia

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Il nuovo T40, smartphone Android realizzato da Turkcell Il nuovo T40, smartphone Android realizzato da Turkcell Turkcell

Turkcell ha presentato il suo nuovo modello di smartphone, il T40, dotato di NFC.

 

Progettato e realizzato interamente in Turchia, il T40 è un telefono Android con un display da 4 pollici e una fotocamera da 5 Megapixel, presentato al Mobile World Congress di febbraio come un progetto locale svolto in collaborazione con Qualcomm.

Il processore è infatti un Qualcomm 8225 dual-core da 1,2 GHz e 4 Gb di RAM. La fotocamera principale è dotata di uno stabilizzatore di movimento e del rilevatore di facce, mentre quella frontale è più modesta, con un sensore da 0,3 Megapixel.

Il principale motivo di vanto (oltre al fatto che viene prodotto in Turchia) è però la batteria da 1600 mAh, che viene presentata come in grado di offrire una durata in stand-by di 240 ore (10 giorni) o 480 minuti di conversazione.

Il nuovo dispositivo fa girare come sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean ed è dotato di sensore NFC; ha un peso di soli 135 grammi, ma non ci è ancora dato di conoscere il prezzo.

Presentato il T40, smartphone Android realizzato in Turchia - 4.0 su 5 basato su 3 voti

Video

Il video di presentazione del Turkcell T40 (in turco) Turkcell
Devi effettuare il login per inviare commenti

L'utilizzo dei cookie è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni