Monday, 26 August 2013 10:58

NFC Ring, in vendita da ottobre 2013

Written by 
Rate this item
(5 votes)
L'anello NFC L'anello NFC

John McLear, l'inventore dell'anello NFC, è veramente soddisfatto: la campagna di finanziamento nata su Kickstarter ha totalizzato circa 230.000 sterline.

 

L'obiettivo indiziale di 30.000 sterline è stato surclassato in pochissimo tempo, convincendo Kickstarter e il team NFC Ring ad alzare l'asticella a una ben più sostanziosa cifra, di 300.000 sterline.

Anche se non è stata raggiunta la seconda e più ambiziosa meta, c'è da essere più che soddisfatti. L'interesse dimostrato dal pubblico è stato senza dubbio sensazionale. Senza contare che, oltre ai soldi, la "Compagnia dell'Anello" ha raccolto anche molte idee.

Ogni sostenitore ha ricevuto un sondaggio in cui gli venivano chieste due o tre cose che gli sarebbe piaciuto che NFC Ring facesse. E in moltissimi hanno risposto, anche con 3 idee. L'idea di McLear è ora di elaborare questo sondaggio e scegliere le 5 idee migliori (escludendo quelle per il momento irrealizzabili).

Tra le idee più gettonate, come possibili applicazioni dell'NFC Ring, la possibilità di sbloccare il cellulare o di usarlo come password di accesso a casa o in ufficio, anche se l'aspetto più redditizio rimane quello del pagamento tramite NFC. Tutto questo, semplicemente avvicinando l'anello a un lettore NFC.

Il progetto è di vedere il prezioso anello già in vendita a ottobre, anche se un'ipotesi più ragionevole ne vede il lancio per Natale.

Last modified on Monday, 26 August 2013 12:03
NFC Ring, in vendita da ottobre 2013 - 3.8 su 5 basato su 5 voti
Login to post comments
TOP