Martedì, 19 Novembre 2013 15:33

In arrivo nuove soluzioni per i pagamenti NFC tramite iPhone e iPad

Scritto da 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Con una speciale custodia, ora anche i prodotti di casa Apple potranno effettuare pagamenti NFC Con una speciale custodia, ora anche i prodotti di casa Apple potranno effettuare pagamenti NFC DeviceFidelity

DeviceFidelity, azienda leader nel settore delle tecnologie contactless, mobile e Rfid, sta per lanciare sul mercato una speciale custodia NFC per gli iPhone 5 e 5S.

 

Al momento è già disponibile quella che viene chiamata iCaisse, una custodia intelligente in grado di integrare la tecnologia NFC agli iPhone 4 e 4S. Questa settimana, al Cartes 2013 di Parigi, viene presentata la nuova versione, compatibile con iPhone 5 e 5S (e con le versioni precedenti), che in più supporta l'uso di una scheda SIM come elemento di sicurezza nei pagamenti tramite cellulare.

L'azienda presenterà anche una soluzione POS mobile NFC per altri prodotti Apple, come il mini iPad e l'iPad Air che combina il protocollo NFC, la compatibilità con connessioni crittografate a un elemento di sicurezza per i pagamenti.

DeviceFidelity collabora con Moneto, che offre infatti soluzioni di pagamento mobile per iPhone e presto anche per Android.

I visitatori della mostra potranno vedere la nuova soluzione in azione utilizzando i propri telefoni NFC per provare ad effettuare una transazione di prova tramite un iPad Air e un POS NFC.

In mostra vi saranno esposti anche i case di DeviceFidelity iCaisse4L e iCaisse4X per iPhone, CashWrap4 di Incipio e CashWrap5 in più colori e infine gli accessori per iPhone di Otterbox, resistenti all'acqua.

L'azienda intende inoltre mostrare come la sua soluzione esistente CredenSE NFC microSD può essere utilizzata in dispositivi indossabili come smartwatch, portachiavi, occhiali e lettori MP3.

Ultimo, ma non per importanza: la iCasse 4X è dotata di una batteria ausiliaria per il proprio iPhone, un accessorio piuttosto interessante.

In arrivo nuove soluzioni per i pagamenti NFC tramite iPhone e iPad - 5.0 su 5 basato su 4 voti
Devi effettuare il login per inviare commenti

L'utilizzo dei cookie è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni